Il cinturino in pelle è ancora la scelta ideale per tutti con il suo design leggero, elegante e facile da usare. Tuttavia, l'uso improprio e la cura esasperano anche la durata della vita e l'estetica dell'orologio da polso in vera pelle . Il seguente articolo ti aiuterà a usare e pulire in modo efficace.
Come usare un orologio in vera pelle resistente
Più il cinturino dell'orologio è lungo, più sarà lungo, più morbido sarà il polso. Persino alcuni dei filamenti stranamente sinuosi sono usati per tutto il tempo che sembrano. Quindi, per l'orologio in vera pelle per ottenere le migliori condizioni.
>> Guarda i veri orologi ad Hanoi sono i giovani più ricercati.

Si dovrebbe evitare l'orologio per una lunga esposizione al sole, quando la pelle perde l'umidità necessaria a causare fragilità, danni, evitare l'uso in ambienti complessi, dove c'è una differenza di temperatura elevata o luoghi umidi. Inoltre, gli orologi non dovrebbero entrare in contatto diretto con prodotti chimici o cosmetici, fragranze che potrebbero danneggiare la pelle.
Come mantenere correttamente la cintura di pelle dell'orologio
Come pulire l'orologio in vera pelle
Nonostante la grande cura, nel processo di utilizzo, gli elementi esterni che costituiscono il cordoncino di cuoio dell'orologio sono inevitabili. Pertanto, è necessario eseguire una pulizia regolare per garantire la durata e l'estetica dell'orologio.
>> Clicca per vedere i veri modelli svizzeri estremi ed estremi

Il modo migliore per pulire il cinturino dell'orologio è usare acqua gassata con acqua e poi usare una spazzola morbida per strofinare la superficie e i piccoli fili della pelle. Evitare la corrosione, aiutare la cintura di pelle in un nuovo stato.
Come deodorare la cintura di pelle
Nel processo di utilizzo, sebbene con attenzione, il cinturino in pelle ha ancora un odore sgradevole. Odore derivante dal sudore, dall'umidità o dalla sporcizia dell'ambiente. Quindi, metti il vuoto caldo nel barattolo e accendi l'orologio. Per un giorno o giù di lì per deodorare completamente. È necessario pulire le cinghie di cuoio e lasciarle asciugare prima di procedere alla deodorizzazione

Molte persone deodorano la pelle usando un'asciugatrice o prendendo il sole. Questo può far sparire rapidamente l'odore, ma riduce anche la durata della pelle. Il calore della fonte di calore rompe la struttura della pelle, causando la contrazione della pelle, la contrazione o la contrazione della pelle.
Nuovo modo di guardare il cinturino in pelle
Dopo la pulizia e la deodorizzazione, è possibile utilizzare il lucido da scarpe corrispondente al colore del cordoncino di cuoio da rinfrescare. Quindi utilizzare un panno di velluto per lucidare. Quindi le cinghie di cuoio saranno ripristinate allo splendore come inizialmente.

Quanto sopra è l'esperienza di prendersi cura dei cinturini per orologi in pelle. Effettua una pulizia periodica, avrai sempre un orologio in vera pelle, che aiuta le persone ad indossare con sicurezza nella comunicazione. Tuttavia, sebbene la superficie esterna delle cinghie di cuoio sia nuova, il lato interno del corsetto presenta molte crepe ed è anche una buona idea sostituire le cinghie di cuoio per garantire l'igiene e la sicurezza della pelle esposta. con cinturino.
Se hai domande sul tuo orologio in vera pelle , puoi guardare a Xwatch, l'indirizzo di riferimento fidato con un team di professionisti esperti.