Replica Hublot Orologi

sabato 3 marzo 2012

Scatti Sweeps secondo su Costellazioni Omega

Ho ricevuto un paio di email da parte dei collezionisti di interrogazione la causa del secondo sweep erratici che sembrano "attaccare" e poi saltare in avanti o che hanno una azione molto a scatti. In entrambi i casi, gli stessi movimenti tenevano tempo ragionevole. Così quello che potrebbe essere la probabile causa del problema?

La risposta a questa domanda sta nella preferenza Omega per un design indiretta secondo centro che era un marchio di fabbrica dei movimenti Omega al momento. Anche l'ultima in-house della serie 1000 movimenti automatici presenti secondi al centro indiretti. Omega ha visto una serie di vantaggi a isolare la marcia secondo dal treno di potenza - uno che ha facilitato il posizionamento del bilanciere vicino al bordo del piatto, offrendo una migliore visibilità e l'accesso.

Il processo si spiega con l'immagine di sopra del quale è possibile fare clic sull'immagine per ingrandirla. Il secondo sweep pignone A (Rimosso e collocato sulla piastra di movimento principale) passa attraverso il centro della ruota nella posizione B. La terza ruota C aziona il pignone A. Adagiato sul pignone A è lo sweep di attrito secondo la primavera D. L'attrito primavera D nella figura è stata ruotata dalla posizione B in cui essa appartiene. Seguite la freccia nella foto per vedere dove si trova la molla frizione.

Il problema di movimento a scatti o stop-start della seconda scansione è causato dalla molla di frizione o bisognose di qualche regolazione o sostituzione. La molla attrito stabilizza il secondo movimento lancetta impedendo l'azione a scatto che è causata dal gioco tra i denti della terza ruota e quelle del secondo pignone scansione. Una molla frizione difettosa permette il gioco a verificarsi.

Prendendo l'orologio da un orologiaio che ha una lunga esperienza di movimenti Omega e un sacco di movimenti pezzi disponibili è probabilmente l'opzione migliore.

see more replicas watches and rolex Day Date II

Nessun commento:

Posta un commento