Nel dizionario inglese, il lusso è di lusso, Luxus. Luxus è una parola latina, intento significa "forte fecondità", poi cambiato in sprecare l'incontinenza.
Piuttosto, il termine è usato per descrivere alcuni aspetti della
produzione e l'uso di una varietà di prodotti in eccesso rispetto al
necessario livello di spese e stile di vita.
In linea di massima, il lusso si riferisce a portare i consumatori un
modo elegante e raffinato della vita, concentrandosi su gusto e qualità
e, soprattutto, per la fascia alta del mercato e dei prodotti di fascia
alta.
Autorevole rivista finanziaria "Forbes", annunciato lo scorso anno i primi dieci marchi di lusso del mondo, per esempio, elencare i primi tre erano valigia francese alla conquista del mondo un centinaio di anni di LV nome sciarpa pelle World News Francia un centinaio di anni Hermes borse abbigliamento dovrebbe gusto del marchio italiano Gucci. Inoltre, il popolare Chanel amore cinese, Cartier, Rolex è anche sulla lista. E la gente è sempre stato considerato come un lusso Chivas BOSS, Burberry, Swarovski, in un paese straniero, ma la popolazione marchio generale di lusso nulla.
studi di carattere generale che il lusso può diventare un lusso, ha una lunga storia, unica connotazione del marchio, il numero limitato di mano, naturalmente, la cosa più importante è il civile generale non può assolutamente permettersi quel prezzo. Tre generazioni di una fine nobile, questa frase è appropriato nel campo del lusso. Tutti essere considerato come il lusso superiore, senza eccezione, hanno una storia molti consumatori retrogusto e indulgere in un lungo periodo di tempo, un sacco di marchi e anche centinaia di anni. Come l'invecchiamento del vino può essere molte volte i consumatori di prezzo sono disposti a pagare per questo la storia invisibile. Quando molti operazione commerciale di lusso, anche se il prezzo non è economico, ma è ancora il denaro può comprare. Così, in edizione limitata merce diventa una grande tentazione, perché rappresenta il numero di specie rare, design unico e particolare significato commemorativo. E 'proprio a causa di questo, un prezzo minimo di 50.000 yuan, ma anche bisogno di aspettare almeno due anni per ottenere il prodotto finito di una borsa Hermes solo per portare i soldi in negozi di lusso sarà in grado di prendere sacchetto casa LV.
Erano popolari nella linea di meccanizzazione e di montaggio, le persone mano qualcosa di speciale intimità. La gente prende per scontato che la produzione manuale di qualcosa di più "autentico", di ottima qualità, ricco di contenuti. Pertanto, la maggior parte del lusso della storia hanno conservato le sue arti e mestieri tradizionali era di sinistra. è manualmente richiede tempo, costoso e non è sorprendente. Jurassic artigiani valle giorno porta dopo giorno con un semplice strumento per la lavorazione di orologio complesso, LV aderiscono a ciascun rivetto a mano per creare un sacco di moda è un punto cucito a mano. Un gran numero di prodotti a basso costo di alta qualità per entrare nel mercato, l'artigianato sembra essere un lusso per mantenere il fattore più importante dei prezzi elevati.
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Autorevole rivista finanziaria "Forbes", annunciato lo scorso anno i primi dieci marchi di lusso del mondo, per esempio, elencare i primi tre erano valigia francese alla conquista del mondo un centinaio di anni di LV nome sciarpa pelle World News Francia un centinaio di anni Hermes borse abbigliamento dovrebbe gusto del marchio italiano Gucci. Inoltre, il popolare Chanel amore cinese, Cartier, Rolex è anche sulla lista. E la gente è sempre stato considerato come un lusso Chivas BOSS, Burberry, Swarovski, in un paese straniero, ma la popolazione marchio generale di lusso nulla.
studi di carattere generale che il lusso può diventare un lusso, ha una lunga storia, unica connotazione del marchio, il numero limitato di mano, naturalmente, la cosa più importante è il civile generale non può assolutamente permettersi quel prezzo. Tre generazioni di una fine nobile, questa frase è appropriato nel campo del lusso. Tutti essere considerato come il lusso superiore, senza eccezione, hanno una storia molti consumatori retrogusto e indulgere in un lungo periodo di tempo, un sacco di marchi e anche centinaia di anni. Come l'invecchiamento del vino può essere molte volte i consumatori di prezzo sono disposti a pagare per questo la storia invisibile. Quando molti operazione commerciale di lusso, anche se il prezzo non è economico, ma è ancora il denaro può comprare. Così, in edizione limitata merce diventa una grande tentazione, perché rappresenta il numero di specie rare, design unico e particolare significato commemorativo. E 'proprio a causa di questo, un prezzo minimo di 50.000 yuan, ma anche bisogno di aspettare almeno due anni per ottenere il prodotto finito di una borsa Hermes solo per portare i soldi in negozi di lusso sarà in grado di prendere sacchetto casa LV.
Erano popolari nella linea di meccanizzazione e di montaggio, le persone mano qualcosa di speciale intimità. La gente prende per scontato che la produzione manuale di qualcosa di più "autentico", di ottima qualità, ricco di contenuti. Pertanto, la maggior parte del lusso della storia hanno conservato le sue arti e mestieri tradizionali era di sinistra. è manualmente richiede tempo, costoso e non è sorprendente. Jurassic artigiani valle giorno porta dopo giorno con un semplice strumento per la lavorazione di orologio complesso, LV aderiscono a ciascun rivetto a mano per creare un sacco di moda è un punto cucito a mano. Un gran numero di prodotti a basso costo di alta qualità per entrare nel mercato, l'artigianato sembra essere un lusso per mantenere il fattore più importante dei prezzi elevati.
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