
Apple ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento software per l'orologio di Apple, l'aggiornamento watchOS 2.2.1 alla versione 2.2.2. L'aggiornamento 2.2.2 watchOS arriva due mesi dopo il rilascio di watchOS 2.2.1, un aggiornamento minore che anche focalizzata principalmente su correzioni di bug.
L'aggiornamento 2.2.2 può essere scaricato attraverso l'Apple Osservare applicazione dedicata su iPhone andando in generale -> Aggiornamento Software. Per installare l'aggiornamento, l'orologio Apple deve avere il 50 per cento della batteria, deve essere posto sul caricatore, e deve essere nella gamma di iPhone.
Apple ha seminato solo una beta di watchOS 2.2.2 per gli sviluppatori prima di rilasciare l'aggiornamento, che sembra essere minore in scala. Durante il periodo di beta testing, i cambiamenti non rivolte verso l'esterno o correzioni di bug evidenti sono stati scoperti in aggiornamento.
watchOS 2 sarà sostituito da watchOS 3, che è già stato fornito agli sviluppatori a scopo di test. watchOS 3 introduce importanti modifiche di interfaccia e di navigazione per l'orologio di Apple insieme a nuove applicazioni come respirare, nuovi quadranti e miglioramenti di velocità che permettono alcune applicazioni per caricare istantaneamente una volta aperto.
Roundups correlati: Apple Osservare, watchOS 2, 3 watchOS
Tag: watchOS 2.2.2
Guida all'acquisto: Apple Osservare (Attenzione)
Discuti questo articolo nel nostro forum
Nessun commento:
Posta un commento